![]() | ![]() |
| | |
| MJH WorldWide Don't speak Spanish? Feel free to express yourself on your own language here. |
![]() |
|
| | LinkBack | Herramientas del tema |
|
| ||||
| ||||
| C'è qualche fan italiano?? ciao eco va beh cerco dei fans italiani di michael non sono italiano però abbito in italia e mi piacerebbe fare un po' di amicizia comunque io sono qua contattatemi vi saluto ragazzi bye el who |
|
| ||||
| ||||
| Re: C'è qualche fan italiano?? eeeeh no ti valgo io? con mi italianini spañolini xDDDDDDDDD siiiiiiiiiiii, ce ne sono alcuni ma pochi!! hace tiempo ke no hablamos
__________________ |
|
| ||||
| ||||
| Re: C'è qualche fan italiano?? certo!!! come no!!! a me piace molto lo spagnolini con italianini jajaja= itagnolini boh vediamo chi salta fuori aspetta mi sa ke ti conosco percaso sei euphoria in blackfedora???? un bacione |
|
| ||||
| ||||
| Re: C'è qualche fan italiano?? Ciao! Io sono Italiano. Abito a Milano. Tu? Enrico |
|
| ||||
| ||||
| Re: C'è qualche fan italiano?? Cita:
__________________ |
|
| ||||
| ||||
io vado ogni tanto a milano a trovare mia ragazza! parli lo spagnolo? beeejaymj ohhh ma, tu parli di tutto , percaso sai anke il cinese jajajajajaja un bacio! Editado por última vez por El WhO; 30-03-06 a las 11:19 |
|
| ||||
| ||||
Allora ci possiamo incontrare no? Teniamoci in conatto in messenger.No, non parlo lo spagnolo....ma un po' lo capisco...in questi giorni sono stato a Londra e ho avuto due "insegnanti" di Spagnolo (non so se Zipper e Triumph leggeranno questo topic ) Enrico |
![]() |
| Herramientas del tema | |
| |